PROGETTAZIONE
SU MISURA

La fase di progettazione da noi in Maggiolo Arredamenti è curata con grande passione e professionalità, abbiamo un ampio spazio dedicato alla consultazione dei materiali, momento molto importante perchè, avere la possibilità di vedere e toccare con le proprie mani, rende semplice ed eficace la scelta del materiale e della futura estetica dell’arredamento. I nostri operatori vi daranno un’ampia scelta di soluzioni, vi guideranno e consiglieranno nella realizzazione del progetto. La nostra esperienza è a vostra disposizione per realizzare i vostri sogni e poterli finalmente vedere realizzati e viverli.

SCRIVICI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

ASCOLTIAMO I VOSTRI SOGNI

L’ascolto e la comprensione
sono i  fattori più importanti per rendere reali i vostri ambienti 

Utilizziamo diversi metodi per visualizzaare i progetti, dal disegno alla virtualizzazione 3d, per noi è fondamentale rendere tutto comprensibile e chiaro, eliminare ogni tipologia di dubbio, avere un rapporto chiaro e limpido senza la ben che minima ombra di incomprensione. Abbiamo rinnovato una parte della nostra sede di San Biagio per creare un “laboratorio tattile  visivo”, ogni singolo materiale che potrebbe essere utilizzato nella realizzazione potra essere toccato e studiato a fondo.
Si potranno sperimentare i vari accostamenti cromatici e abbinamenti dei vari materiali. I nostri ampi spazi espositivi ci permettono di ospitare diverse soluzioni di costruzione dei vari ambienti in cui si possono testare e verrificare le qualità e funzionalità dei materiali e degli arredamenti.

MAGGIOLO ARREDAMENTI

…idee da vivere, studia attorno a voi e per voi

Brainstorming  ed idee

Dopo il primo colloquio in cui vengono  aquisite tutte le informazioni di base per poter iniziare la fase creativa del progetto, inizia la vera e propria creazione.
Un turbinio iniziale di idee viene ordinato e  selezionato, per elaborare la soluzione più idonea al progetto. Ci si confronta internamente in Maggiolo Arredamenti per avere vari punti di vista e rendere la soluzione progettuale il più perfetta possibile.

Presentazione

Dopo un brainstorming ed un confronto interno, si passa alla presentazione delle soluzioni ideate, logicamente in questa fase il cliente è coinvolto in prima persona al miglioramento e perfezionamento del progetto, un ulteriore confronto con un’altro punto di vista rende l’idea iniziale sempre più personale tagliata su le proprie misure “tailor made”.

Acconsento al trattamento dei dati

Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati clicca qui

MAGGIOLO ARREDAMENTI
Via Euganea S. Biagio, 15/a
35037 San Biagio Padova
+39 049 990 2165
E-Mail:info@maggioloarredamenti.it
Web: maggioloarredamenti.it